Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

La moda per bambini a prezzi convenienti è su Okaidi.it

Federica Federico

di Federica Federico

13 Settembre 2012

negozi onlineLeggins alla pescatora, niente di più comodo per una bambina e per il suo ritorno a scuola (a 5,95 euro  su okaidi.it).

E una leggera tunica con volants – nelle tinte del blu e del bianco – indossata sui leggins rende l’abbigliamento estroso, elegante e originale ma senza togliere nulla al confort (a 19,95 euro su okaidi.it).

Ai piedi un paio di ballerine in vernice col fiocco, comode ma alla moda – capaci perciò di conciliare il desiderio delle bimbe di essere fashion e l’attenzione di noi mamme alla praticità.

scarpe bambinaLe scarpe noi le abbiamo scelte di colore grigio anche affinché ogni abbinamento sia possibile e la calzatura risulti massimamente sfruttabile (a 32,95 su okaidi.it).

Annodata in vita una felpa leggera in un tessuto morbido e avvolgente, d’una tinta delicata… insomma una carezza per accompagnare i giorni d’autunno (a 14,95 euro su okaidi.it).

­­­Per la scuola, per il tempo libero e in genere per ogni attività che impegni il vostro bambino scegliete sempre marchi capaci di associare alla bellezza del capo anche la sua facile vestibilità ed una buona qualità dei materiali.

I bambini hanno bisogno di sentirsi “liberi” anche quando indossano dei vestiti ed in questo senso la comodità dei capi di abbigliamento è essenziale per il benessere del piccolo.

La qualità, invece, è una caratteristica che noi mamme dobbiamo garantire ai figli per preservarne la salute (in modo particolare per tutelare la salute della loro pelle). Solo se i tessuti sono di buona qualità la pelle del bambino sarà protetta: un tessuto di buona fattura abbraccia il piccolo ma non soffoca la sua pelle, la copre ma non le impedisce di respirare, l’avvolge ma non la costringe.

E tutto ciò senza trascurare il portafoglio.

Su okaidi.it trovate capi di abbigliamento per bambini di ottima fattura e qualità … e persino economici.

Mia figlia ha imparato a vestirsi da sola, lo fa anche al mattino… quando siamo di corsa… quando non si può mancare all’appuntamento con la campanella.

Per insegnare ad un bambino a vestirsi da solo è indispensabile la complicità degli abiti:

  • i vestiti devono essere facili da indossare, è preferibile che siano senza bottoni ma con elastici in vita e le scarpe migliori per i piccoli hanno lo strappo  e non i lacci.
  • È essenziale che il bambino decida da solo cosa mettere nel suo guardaroba e cosa indossare ogni mattina.

Con mia figlia abbiamo scelto di comperare in rete su www.okaidi.it  selezioniamo nel sito i suoi vestiti, facciamo gli abbinamenti più divertenti e originali.

Nel sito c’è una sezione che propone suggerimenti e outfit coordinati, lì vengono indicati capi e prezzi, resta visibile l’importo del singolo pezzo come la somma totale del completo selezionato.

In questo modo le esigenze graziose di mia figlia e le mie coincidono alla perfezione, ci prendiamo tutto il tempo che vogliamo e giochiamo con i colori, tenendo sempre d’occhio il prezzo!

shopping bambiniLo shopping diventa comodo, tranquillo e facilissimo.

Il sito di okaidi.it è così accogliente che può essere frequento anche dalle mamme meno pratiche negli acquisti via internet. I bambini si divertono un modo!

Ciò che hai scelto potrà arrivare a casa tua (con una spesa aggiuntiva per la spedizione di soli € 5,90) oppure potrai ritirare tutto gratuitamente nel punto vendita più vicino a casa tua.

Noi mandiamo sempre il papà di ritorno dal lavoro … è lui il nostro corriere ufficiale.

Okaidi.it è molto diffuso, non sarà difficile trovare un negozio nella tua zona, visita il sito per conoscere la collocazione dei 90 negozi presenti su tutto il territorio nazionale.

E se il vestito che mia figlia ha scelto non è della misura giusta? Sbagliare taglia non è un errore non rimediabile, a volte capita e chi ha a che fare con i bambini lo sa.

Per gli acquisti è prevista la sostituzione e/o il rimborso degli articoli entro 10 giorni dalla data di ricezione dell’ordine – ciò sia in caso di spedizione, sia in caso di ritiro presso il punto vendita.

Okaidi.it può divenire anche il luogo per fare una sorpresa gradita ad un amico o ad un nipote. Si può comperare in rete un regalo e chiedere  la spedizione della confezione direttamente all’indirizzo del destinatario.

Spesso si regalano beni inutili e persino poco graditi … un capo di abbigliamento è sempre utile, se è bello, di buona qualità ed alla moda come i capi Okaidi è sempre una bella sorpresa.

Visita okaidi.it scoprirai un universo di colori .

Leggi anche

Seguici