Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Cosa fare in pausa pranzo: Workshops d’autunno firmato Tec

di Amiche di Vita da Mamma

18 Settembre 2012

workshop tecI buoni propositi si presentano puntualmente due volte l’anno, a Gennaio e a Settembre.

Sono ciclici come le stagioni! E noi puntuali come non mai, siamo alla ricerca di nuove ispirazioni!

Tra corsi di zumba, knitting, acquerello e chi più ne ha più ne metta, spiccano le originali proposte della Paper Designer Barbara Perrone.

Originali non solo per i contenuti, ma anche per la fascia oraria proposta.

workshops tec monza

La pausa pranzo!

L’idea di questa giovane eclettica creativa e grande comunicatrice, è quella di incontrarsi per il break di mezzogiorno e staccare  la spina per qualche ora dalle solite argomentazioni del day by day lavorativo.

Si parte scoprendosi creativi imparando il GIFTWRAPPING.

Barbara illustrerà le tecniche sull’arte di confezionare i regali, da quella anglosassone a quella giapponese, per giungere fino agli incontri dell’allestimento della tavola.

workshop tec

La filosofia che ruota attorno a questo progetto, chiamato appunto Learn4Lunch, è quella di creare dei momenti di aggregazione, condivisione e di positività, che non si collochino nella solita fascia serale.

Perché?

Perché spesso le donne che lavorano, una volta uscite dall’ufficio, vengono assorbite dalla spirale di impegni familiari; oppure sono travolte da happy hour, palestra, cinema e quant’ altro succede  dopo il lavoro.

A noi non rimane che seguirla nelle sue scorribande in giro per l’Italia, a partire dal 19 Settembre dalla Brianza a Roma, sempre con il fiocco perfetto in valigia.

Un modo di essere e di vivere fatto di dolcezza e di attenzione per il dettaglio, per il particolare sussurrato che vi conquisterà.

La prenotazione agli incontri è obbligatoria: tecmonza@libero.it

Segui Tec anche su facebook: facebook.com/tecmonza

Leggi anche

Seguici