Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni, ospiti della terza puntata: Alessandro Del Piero e Carlo Verdone

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2012

C’è posta per te anticipazioni Stasera si rinnova l’appuntamento con il peolpe show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: C’è posta per te.

Il programma, nato da un’idea della stessa De Filippi e prodotto dalla Fascino P.g.t. per la Mediaset, la settimana scorsa ha battuto ancora una volta il antagonista, il programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone”, condotto da Antonella Clerici.

La trasmissione Mediasert ha infatti registrato uno share pari al 22,9% (circa 4.331.000 telespettatori), mentre la Clerici si è dovuta accontentare del 18,55% di share (3.744.000 telespettatori).

A cosa è dovuto tutto questo successo?

Qual è la carta vincente del programma di Maria De Filippi?

Sicuramente gli ospiti giocano un ruolo importante nella buona riuscita della trasmissione e Maria non delude mai con le sue scelte.

Come per questa sera, che vedrà protagonisti due personaggi molto amati dalla gente, soprattutto i tifosi di calcio e i gli amanti del cinema.

C’è posta per te anticipazioniA catturare l’attenzione dei primi ci sarà l’ex giocatore juventino Alessandro Del Piero, una vecchia conoscenza di C’è posta per te, avendo già partecipato come ospite in precedenti edizioni.

Emigrato” in Australia, dopo l’abbandono alla sua amata Juve, ora gioca per il Sidney FC nella A-League, la massima serie calcistica australiana, ma, come dimostra questa sua apparizione, di certo non disdegna di ritornare in Italia, dove resta uno dei giocatori più amati ed acclamati.

Secondo ospite della serata, il regista e attore romano Carlo Verdone.

Personaggio caratterizzato da un’innata simpatia, Verdone è tra i registi più seguiti del nostro cinema, grazie anche ai suoi tanti personaggi interpretati nei vari film e che continuano a divertire tutte le generazioni.

Un’altra coppia vincente, insomma, scelta ad hoc per surclassare ancora una volta la concorrenza ed allietare il sabato sera di molti italiani.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici