Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, corteggiatrici contro tronisti: Irene Venturini e Carla Genovese

di Redazione VitaDaMamma

02 Ottobre 2012

Uomini e DonneA più di due settimane dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5, creato e condotto da Maria De Filippi, i nuovi tronisti tardano ad imporsi, lasciando molto più spazio ai gossip sulle nuove corteggiatrici.

Le donne poste alla corte di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, infatti, si stanno dimostrando molto più “prevaricatrici” degli uomini, tanto da focalizzare su di loro l’attenzione mediatica.

Uomini e Donne Liberatesi così di un ruolo quasi secondario a cui il people show le relega, eccole comparire sul web in ammiccanti e non propriamente caste foto, immagini ben lontane dall’apparente comportamento timido assunto nella trasmissione.

È il caso di Irene Venturini presentatasi alla prima puntata come corteggiatrice di Eugenio Colombo ed accusando pubblicamente lo stesso di aver tentato di baciarla nei bagni di una discoteca.

 

Da tale affermazione alla pubblicazione online di alcune sue foto hot il passo è stato breve.

La 20enne bresciana infatti appare sul web ripresa in alcuni scatti mentre posa per un servizio fotografico di biancheria intima, un’immagine che ben si distacca dal suo apparire timida durante la trasmissione.

Altra ragazza divenuta “famosa” sul web per alcuni suo scatti sensuali è Carla Genovese, corteggiatrice le cui preferenze sembrano propendere sempre per il tronista di Cremona, Eugenio Colombo.

Uomini e Donne

La 23enne napoletana è infatti un’appassionata danzatrice del ventre da orma 3 anni (ha iniziato nel 2009), pratica che le dona un particolare fascino.

Non resta che attendere “l’uscita” di qualche nuova esuberante presenza femminile, nell’attesa che si risveglino anche gli uomini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici