Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Risparmiare: Prenatal, buono sconto di 10,00 euro

di Redazione VitaDaMamma

03 Ottobre 2010

I bimbi crescono in fretta e di stagione in stagione noi mamme dobbiamo rifare l’intero guardaroba dei pupi.

Per di più il dinamismo dei piccoli, sempre impegnati in giochi di azione, ci costringe ad acquistare capi resistenti, ed il rispetto della loro pelle e del loro confort ci spingono a scegliere un vestiario di qualità.

Tutto ciò si traduce in una spesa non indifferente che grava sul bilancio familiare, quando i figli sono più di uno, poi, il peso economico del vestiario si fa particolarmente importante. È per questo che noi mamme cerchiamo sempre di orientare i nostri acquisti verso prodotti garantiti e con un buon rapporto qualità – prezzo.

Certo la tuta di nostro figlio, sporcata “come bimbo comanda”, dopo una sola giornata d’asilo finisce in lavatrice! E la temperatura del lavaggio non sempre può essere bassa, perché 30 gradi non bastano a smacchiare se il piccolo artista ha colorato anche se stesso o se la cioccolata l’ha mangiata pure la maglia!

Quindi i capi devono necessariamente essere di buona qualità per resistere alla “prova bambino”, ai lavaggi frequenti ed agli smacchiatori sempre necessari.

E se ci fosse un buono sconto per l’acquisto di ottimi capi di vestiario?

Noi mamme siamo sempre alla ricerca del buon risparmio.

Ebbene un buono sconto da non perdere è in edicola in questi giorni:

all’interno del numero di Ottobre del mensile Insieme – giornale dedicato alla mamma ed al suo bambino, Sfera Editore (prezzo di copertina 2,60 euro), ho trovato un buono sconto del valore di 10,00 euro spendibile presso la Prenatal.

Per ottenere lo sconto occorre acquistare almeno 50,00 euro in capi della nuova collezione autunno – inverno, l’importo deve essere speso in un’unica soluzione (unico scontrino) e l’opportunità di ottenere lo sconto è valida sino all’8\11\2010.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici