Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Antonio Cassano e Carolina Marcialis aspettano un bambino

Il calciatore Antonio Cassano diventerà papà per la seconda volta.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Ottobre 2012

Antonio Cassano e Carolina Marcialis Secondo bebè in arriva in casa Cassano.

È quanto si evince da una foto postata su Twitter, il social network più usato dalle celebrità, dalla stessa moglie del calciatore recentemente passato all’Inter.

Carolina Marcialis, ex pallanotista e moglie di Antonio Cassano (i due sportivi hanno ufficializzato le loro promesse con un matrimonio misto tenutosi il 19 giugno 2010 presso la Chiesa di San Martino di Portofino), ha infatti postato, lo scorso 28 settembre, un’immagine di un pancione contornato da un fiocco per metà rosa e metà azzurro.

Antonio Cassano e Carolina Marcialis Un inequivocabile scatto che non lascia dubbi, confermando così una notizia che in molti supponevano da alcuni giorni, in particolar modo da quando Cassano, dopo aver realizzato il gol del 2-0 nella partita contro il Chievo, esulta simulando il ciuccio di un bambino, portandosi il pollice alla bocca.

I futuri genitori hanno già un figlio, Cristopher Robin, nato il 14 aprile del 2011, orgoglio della coppia sì ma che porta la futura madre ad esprimere un piccolo desiderio personale inerente al sesso del nascituro.

Carolina, infatti, scrive e spera che sia femmina, sennò io in casa con tre cassanini impazzisco”.

Non sono tardate ad arrivare le prime congratulazioni ufficiali sul celebre social, tra cui Marco Materazzi, calciatore molto amico di Antonio, che rivela di essere già informato suscitando una pronta ribattuta della Marcialis: “In pochi lo sapevate già…gli AMICI + stretti!!”.

Leggi anche

Seguici