Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini: corsi di teatro a Monza

La Scuola delle Arti, associazione culturale con sede a Monza propone per il solo mese di novembre lezioni di prova gratis per bambini a partire dai 4 anni. La scuola è stata fondata nel 2008 con lo scopo di donare alla città di Monza uno spazio dove il teatro e ...

di Mariangela Saulino

13 Ottobre 2012

corsi di teatroLa Scuola delle Arti, associazione culturale con sede a Monza propone per il solo mese di novembre lezioni di prova gratis per bambini a partire dai 4 anni.

La scuola è stata fondata nel 2008 con lo scopo di donare alla città di Monza uno spazio dove il teatro e le arti affini trovino un punto d’incontro e di sviluppo.

In pochi anni il progetto è risultato vincente, infatti, la scuola ha al suo attivo circa 300 iscritti distribuiti in quattro sedi e dà la possibilità ad adulti e bambini, ad aspiranti professionisti ed amatori di condividere uno spazio formativo e ricreativo.

I corsi sono organizzati in modo tale da soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti. Difatti ci sono corsi settimanali, bisettimanali o con orari diversificati e personalizzati.

corsi di teatroAdulti, adolescenti e bambini possono iscriversi ai corsi ordinari che si tengono da ottobre a giugno ma hanno un’ampia scelta formativa, infatti, tra le attività extra ci sono corsi tecnici per imparare a sviluppare l’utilizzo della voce, la corretta conoscenza della dizione e l’espressione corporea.

La scuola organizza anche seminari e laboratori tematici nei fine settimana ai quali possono partecipare gli allievi interni ma anche gli interessati non iscritti alla scuola.

 

Luogo: La scuola delle arti – via turati 6, 20052 Monza

Costi: 271 euro per i bambini dai 4 ai 7 anni; 301,25 euro per i bambini dai 7 ai 10 anni;

Info: per prenotare la lezione gratuita contattare la scuola al numero 0395963128 organizzazione@lascuoladellearti.it

www.lascuoladellearti.it

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici