Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen è incinta: conferma sul settimanale Chi

di Redazione VitaDaMamma

16 Ottobre 2012

Belen è incinta La tanto annunciata rivelazione è finalmente arrivata: Belen Rodriguez dichiara apertamente di aspettare un figlio dal suo compagno Stefano De Martino.

Dopo gli insistenti rumors, conferme e smentite, ecco giungere la verità dalla diretta interessata:

“Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza”.

Appena ieri la showgirl rispondeva alquanto vaga alla stessa domanda rivoltale nel corso della conferenza stampa dedicata alla sponsorizzazione del film d’animazione “Gladiatori di Roma”.

C’è da chiedersi se la notizia non venisse “celata” per lasciarne l’esclusiva al settimanale “Chi”, magazine diretto da Alfonso Signorini.

Ma di supposizioni, presagi ed intuizioni il gossip ne è ormai saturo e quindi lasciamo che sia la viva voce della neomamma a raccontare la propria gioia:

Belen è incinta “È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo …. Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex, ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui. A Corona, comunque, chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Ora non resta che attendere la rivelazione sul sesso del nascituro, anche se i due giovani futuri genitori hanno già le idee chiare per quanto riguarda i nomi:

“Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri per il lieto evento!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici