Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Bad piggies gioco, tutto ciò che c’è da sapere

Rovio Entertainment, il creatore del popolare videogioco “Angry Birds”, ha lanciato il suo nuovo gioco chiamato “Bad Piggies”.

di Lorangela Pozzato

30 Ottobre 2012

videogiochiBad Piggies” permette ai giocatori di vendicarsi degli “Angry Birds” che hanno attaccato i maialini con le fionde nel gioco originale.

Il responsabile dello sviluppo dei giochi della Rovio, Petri Jarvilehto, ha promesso un’esperienza di gioco unica.

“E’ un intrattenimento completamente nuovo e del tutto particolare. Abbiamo affrontato il gioco da un’ottica molto diversa. In “Angry Birds” si vedevano gli uccellini distruggere le cose mentre i maialini costruivano. Ora la prospettiva appartiene ai Piggies a cui le uova appaiono deliziose. Perciò gli animaletti rosa iniziano a costruire molti dispositivi per raggiungere il loro obiettivo”.

È quanto affermato dall’EVP del reparto Games della società, che ha poi aggiunto:

“Per noi ciò che conta sono i personaggi, l’universo, tutto ciò che possiamo creare con questi fantastici uccellini o porcellini”.

Il gioco è disponibile per iOS, Android, Mac e PC ed ha più di sessanta livelli ed updates liberi, per ore ed ore di esplosioni, crash e voli divertenti.

videogiochiA Piggy Island, luogo in cui è ambientato il puzzle game, i maialini scoprono che niente accorda con i loro piani. Hanno bisogno di creare la loro ultima macchina volante per arrivare sani e salvi a destinazione e possono utilizzare 33 oggetti.

Rovio Entertainment Ltd è un’azienda che si occupa di media e di intrattenimento, con sede in Finlandia. E’ il creatore del successo mondiale “Angry Birds”, il puzzle game diventato un fenomeno internazionale dopo pochissimi mesi dalla sua pubblicazione.

Ora è una delle più pagate app di tutti i tempi.

Diventato un amatissimo brand cosmopolita, “Angry Birds” ha rapidamente conquistato il settore dello svago. Rovio ha pubblicato inoltre “Amazing Alex” e “Bad Piggies” (www.rovio.com).

Leggi anche

Seguici