Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo è incinta: aspetta un figlio da Enzo Paolo Turchi

di Redazione VitaDaMamma

23 Ottobre 2012

Carmen Russo è incinta  Il settimanale “Chi” annuncia un nuovo scoop dopo la gravidanza di Belen: Carmen Russo è incinta.

A 53 anni la nota showgirl diventerà finalmente mamma, dividendo la gioia della inaspettata gravidanza con il marito Enzo Paolo Turchi:

“Io e mio marito Enzo Paolo diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza …. Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi (hanno tentato con la fecondazione assistita – ndr) ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa”.

La nota ballerina è pronta a subire ogni sorta di critica che, quasi sicuramente, inizierà ad arrivare da ogni dove:

Carmen Russo è incinta  “So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti ….. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita”.

Una scelta sentita e voluta da parte di entrambi che, con un po’ di rammarico, avrebbero preferito arrivasse prima ma che ora cercano di godere nella sua pienezza:

“Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici