Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Halloween, eventi per bambini a Milano: festa a Fa–Voliamo

di Mariangela Saulino

25 Ottobre 2012

Halloween, eventi per bambini  Il laboratorio Fa-Voliamo organizza, in data 27 ottobre, in occasione della festa di Halloween, l’evento “Su la maschera… ma non troppo!!”, per bambini dai 5 agli 11 anni.

Pensiero guida del laboratorio di fiabe Fa-Voliamo è quello di permettere ai bambini di dare libero sfogo alla loro fantasia ed alle loro emozioni attraverso il gioco e la condivisione con gli altri.

L’idea di fondo dell’evento in programma è che ad Halloween potrebbe far comodo avere una maschera con sé anche se nella vita reale sarebbe meglio non indossarne.

Halloween, eventi per bambini  Attraverso giochi ed attività legate al tema di Halloween, i bambini potranno esercitarsi a riconoscere le espressioni facciali che caratterizzano le diverse emozioni e potranno riflettere sull’importanza della comunicazione trasparente e, quindi, “senza maschere“.

L’evento, inoltre, offre ai bambini la possibilità di costruire, insieme agli animatori, una maschera da “Fa-Vola” ma, nel contempo, di poter riflettere, attraverso il gioco, sull’importanza di essere trasparenti.

 

Evento: sabato 27 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

Luogo: presso “PortaMi”, via Plezzo 36 – 20131 Milano

Costi: 20 euro

Info: per partecipare è necessario iscriversi chiamando il numero di telefono 3394902833 oppure inviando una mail a info@favoliamo.net

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici