Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez ospite a “Quelli che…”: l’intervista doppia con Virginia Raffaele

di Mariangela Saulino

29 Ottobre 2012

Belen Rodriguez ospite a “Quelli che…” videoBelen Rodriguez sorprende il pubblico di Rai Due presentandosi alla puntata di oggi di “Quelli che…”.

La bella argentina, contesa da tutte le trasmissioni televisive del momento, torna per la prima volta in Rai dopo il chiacchieratissimo episodio della farfallina al festival di Sanremo.

La showgirl avrebbe dovuto partecipare alla puntata di domenica scorsa, 21 ottobre, ma non si era presentata a causa di un malore legato alla gravidanza.

Belen Rodriguez ospite a “Quelli che…” videoNegli ultimi giorni, infatti, il medico le ha consigliato di stare a riposo tant’è che non partecipato nemmeno alla registrazione della puntata di “Colorado”, la trasmissione di Italia Uno che conduce con Paolo Ruffini.

Oggi, invece, sono rimasti tutti stupiti dalla sua apparizione, compresa la padrona di casa Victoria Cabello.

Ma la sorpresa di è trasformata in un divertentissimo spettacolo quando la vera Belen si è trovata di fronte il suo clone Virginia Raffaele.

La sosia, in abito nero, era perfettamente identica all’originale ed ha molto ironizzato, naturalmente, sulla gravidanza mediatica dell’argentina con una serie di voglie prontamente soddisfatte dai presenti in studio.

Non si sa mai che il piccolo Santiago nasca con qualche voglia particolare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici