Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte crisi finita: la testimonianza di un fans

di Redazione VitaDaMamma

17 Novembre 2012

teresanna pugliese e francesco monte Poche ore fa, sulla fan page ufficiale facebook di Teresanna Pugliese, le amministratrici hanno riportato il seguente messaggio:

“Ecco un piccolo resoconto di un Fan:

<<Ciao belliiiiiii sono lieto di comunicarvi che stasera ho visto Teresanna in un locale qui nella mia città, Salerno. Mi sono fatto una foto con lei (che qui sotto vi allegherò) e scambiato due chiacchiere. LE HO CHIESTO DI FRANCESCO E HA DETTO CHE VA TUTTO BENE . Le ho detto che sul web girano parecchie voci su un eventuale pausa di riflessione e lei mi ha suggerito di non dar retta a tutti questi rumors. È stata gentilissima e disponibilissima, ha persino ringraziato lei a me e si è presentata di sua spontanea volontà ad una mia amica. UNICA! Infine, le ho fatto gli auguri x i suoi 7 mesi. Spero di esservi stato d’aiuto! ^^ un bacio a tutti!>>

Noi ringraziamo Michele per foto e resoconto ! (Lulù) ♥”.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte crisi finita Basterà questa dichiarazione a placare i rumors che circolano ormai da diversi giorni su una delle coppie più celebri della trasmissione Uomini e Donne?

Sia Teresanna Pugliese che Francesco Monte avevano rivelato di non voler assolutamente rilasciare dichiarazioni sulla loro vita privata né ai giornalisti né tantomeno ai blog che in rete si occupano di cronaca rosa, rivendicando il loro diritto alla privacy.

Si saranno finalmente placati gli animi dei loro fans trepidanti in attesa di spiegazioni da parte dei loro beniamini?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici