Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Francesco Monte pace fatta?

di Redazione VitaDaMamma

21 Novembre 2012

 Teresanna Pugliese e Francesco Monte Nonostante in molti avanzino ancora dei dubbi, alcune foto postate dai loro fans dimostrano che è finalmente tornata la pace (sempre ammesso che fosse mancata realmente – ndr) tra la coppia più amata di Uomini e Donne.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono stati infatti “avvistati” insieme da più fans, sia in strada, mentre viaggiavano in auto, sia ad una festa, durante la quale si sono presentati e lasciati fotografare mano nella mano.

Sulla fan page di facebook della bella napoletana una ragazza dello staff ha riportato il seguente messaggio di una fans, annunciandolo con la scritta “Leggete un po’”:

Teresanna Pugliese e Francesco Monte “Maria B.: ragazzi è tutto appostooo, basta dire fesserie…ho appena visto Francesco e Tere in macchina… e mentre lui guidava lei aveva la testa poggiata sulla sua spalla!”.

Insomma, nonostante da giorni si ipotizza ormai su una loro probabile crisi, dovuta forse alle scottanti dichiarazioni di Jessica, la ragazza che nel corso della trasmissione “Uomini e Donne” dichiarò di aver passato una notte con Francesco, la coppia sembra non esser affatto scoppiata.

Parallelamente al primo messaggio, eccone spuntare un altro sulla fan page della coppia, sulla quale l’amministratrice pubblica il seguente messaggio:

“Le mie talpine erano alla festa (quella svoltasi domenica – ndr) e mi hanno detto: <<Quale crisi???? Non si sono mollati un attimo!>> Bene, a tutti quelli che cercano di far circolare falsità dico – Fatevi una vita – rassegnatevi, loro si amano ♥”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici