Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Martina Colombari contro Belen Rodriguez: “Non se ne può più”

di Redazione VitaDaMamma

21 Novembre 2012

Martina Colombari contro Belen Rodriguez  L’esasperazione delle notizie inerenti la sfera affettiva e lavorativa di Belen Rodriguez sembrano aver stancato anche i Vip.

Costantemente seguita dai paparazzi, che fotografano ogni suo movimento ed ogni suo respiro, che, puntualmente, viene riportato sui vari giornali di cronaca rosa e nel web, Belen risulta ovunque.

Il popolo spesso si ribella commentando sul web in modo non sempre garbato la sua onnipresenza, ma la showgirl argentina risulta sempre e comunque il personaggio più “in” del momento, nel bene o nel male.

Ma, a quanto pare, il tormentone sudamericano non infastidisce solo ed esclusivamente i “comuni mortali”, bensì sembra aver esasperato anche qualche personaggio dello show business.

In particolar modo Martina Colombari ha mostrato una cerca insofferenza riguardo all’argomento Belen durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”:

Martina Colombari contro Belen Rodriguez  “L’altro giorno sono andata a vedere a teatro Cochi e Renato. Bravissimi, fantastici, grande energia… ma non mi puoi citare un Corona e una Belen per ben tre volte. Ancora? Non se ne può più. Questo è accontentarsi. Dicono: <<Fanno vendere>>. Ma che cosa vuol dire? Anche la cocaina, se è per quello!”

L’ex Miss Italia, che presto vedremo in teatro per interpretare una parte creata appositamente per lei ne “La febbre del sabato sera”, ha attaccato anche i giornali che spesso “gonfiano” le notizie rendendole più intriganti:

“Per esempio, non ho mai espresso il desiderio di passare una notte di sesso con Alberto Tomba: ho solo detto che il mio ricordo di lui è di un uomo perfetto per una notte d’amore, ma non per fare un figlio, nel senso che a 19 anni non era una mia priorità.”

Chissà se la sua piccola protesta sarà ascoltata!

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici