Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano: posa ammiccante in lingerie

di Mariangela Saulino

23 Novembre 2012

Le ultime pose estive che Costantino Vitagliano ci ha regalato lo mostravano, con un fisico mozzafiato, coperto sulle parti intime soltanto da un asciugamano.

Oggi lo vediamo in rete in una veste decisamente insolita.

Indossa una parrucca con capelli lunghi e mossi, biancheria intima femminile di colore nero e labbra rosso fuoco che spiccano tra la barba incolta.

Ci sarebbe da sgranare gli occhi per questa sua nuova immagine, invece, scopriamo che è un video parodia sexy girato da Costantino per scherzo.

L’ex tronista ha postato queste immagini sul suo profilo Twitter che utilizza per pubblicare scherzi divertenti cui si sottopone con i colleghi di Radio Stella Più, dove ora lavora.

Costantino rievoca così il suo passato da spogliarellista, ammiccando, però, questa volta in intimo femminile e non ci risparmia la vista del suo lato b che, impacchettato in quelle mutande così poco sexy , non sortisce l’effetto che forse desiderava.

Infatti, se si è trattato di un regalo per le sue fans possiamo dire che non è per niente riuscito. Ci piace pensare che sia soltanto uno spot parodia ironico o uno scherzo divertente per sponsorizzare la sua immagine visto che, ogni tanto, tornare a far parlare di sé non fa male.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici