Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, ex tronisti: è lite su facebook tra Diletta e Leonardo

di Redazione VitaDaMamma

01 Dicembre 2012

Uomini e Donne, ex tronisti A quanto pare un’altra coppia, nata e formatasi all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è a rischio rottura.

Stiamo parlando dell’ex tronista Leonardo Greco e della sua forse ex fidanzata Diletta Pagliano.

La coppia si è spesso ritrovata ad affrontare momenti di crisi ma ad oggi, secondo alcuni rumors, la rottura sembra essere definitiva.

Uomini e Donne, ex tronistiA dare il via alle voci sulla loro presunta rottura una foto postata da una fans sulla pagina facebook di Diletta: lo scatto ritraeva Leonardo in atteggiamenti piuttosto amichevoli con Natalia Angelini, altro ex personaggio del noto people show.

Immediate sono corse le voci sul web riguardo ad un presunto tradimento, prontamente smentito dallo stesso Leonardo che, attraverso facebook, ha dichiarato che tra lui e Natalia vi è solo ed esclusivamente un rapporto lavorativo.

Nonostante le spiegazioni e le rassicurazioni dell’ex tronista, negli ultimi giorni ha avuto inizio un vero e proprio “balletto” di accuse e messaggi criptici tra la coppia che, attraverso facebook, se le sono mandate a dire.

Si parte con Diletta che il 21 novembre scrive:

Uomini e Donne, ex tronisti “Buonasera a tutti.. Volevo comunicarvi che se non parlo di alcune cose un motivo ci sarà.. quindi non fate domande per cortesia perché non riceverete risposte.. Chi capirà meglio così.. Un’altra cosa.. vorrei evitare assolutamente di vedere postate foto poco idonee vista la situazione che ormai palesemente si può aver capito! Volevo essere chiara sincera e soprattutto rispettosa con voi! Grazie un abbraccio e vi auguro una buona serata! Dile”.

Per poi ripetersi nuovamente 5 giorni dopo, in data 26 novembre:

“Buonasera a tutti…. Volevo dire una cosa … Purtroppo volendo o no certe foto ci sono e ce ne saranno molte altre col passare del tempo ambigue o meno che siano … ad ogni modo Ognuno nella vita è libero di comportarsi come meglio crede … indipendentemente dalla situazione ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere … Vi saluto e vi auguro una bella serata…Dile”.

Uomini e Donne, ex tronistiLa rottura è dunque confermata?

Non vi sono voci ufficiali al momento, ma solo dichiarazioni enigmatiche che tutto dicono ma niente confermano.

Poteva a questo punto esimersi da una risposta anche il “buon” Leonardo chiamato nuovamente in causa?

Certo che no! Ed ecco il suo messaggio postato il 27 novembre:

“Buongiorno a tutti è l’orco cattivo che vi parla come state?! Allora volevo dirvi che ognuno nella vita fa ciò che vuole ! Di certo nn sono le foto a raccontare ciò che faccio …. Perché anche se ultimamente vengo scambiato x un gigoló … Nn lo sono …. Detto questo vi auguro buona giornata”.

A voi le conclusioni!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici