Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Zelica Martinelli si da al cinema hard

di Redazione VitaDaMamma

03 Dicembre 2012

Uomini e Donne ex: Zelica Martinelli Spesso, per alcuni protagonisti del piccolo schermo, il passo dai canali televisivi al cinema diventa breve e sicuramente più agevole.

Un’ipotesi ed una speranza a cui si aggrappano sempre più spesso i molti personaggi della tv moderna, coloro che partecipano a programmi quali reality e people show: trasmissioni che diventano un vero e proprio trampolino di lancio per chi vanta una buona dose di esibizionismo.

Tra questi vi è il caso della trasmissione Uomini e Donne che, oltre a formare le coppie, genera ogni sorta di personaggio, più o meno presente sulla scena televisiva, che si distingue dalla “massa” per la grande capacità che ha di sfruttare il momento di visibilità a suo favore.

Molti di questi col tempo tendono a scomparire mentre altri ritornano prepotentemente sulla scena, cercando di emergere dal dimenticatoio.

Uomini e Donne ex: Zelica Martinelli È il caso di Zelica Martinelli che, dopo aver partecipato al programma della De Filippi come corteggiatrice nel 2005 e dopo aver tentato la carriera televisiva nel programma “Sexy Bar”, ha ora deciso di intraprendere la carriera cinematografica nel filone dei film a luci rosse.

L’ex corteggiatrice ha infatti presentato nel corso del BergamoSex 2012 la pellicola di cui è protagonista, “L’amica viziosa”, riuscendo così a “cavalcare” l’onda del binomio starlette tv/cinema hard che, negli ultimi tempi, sembra aver interessato un gran numero di presenzialisti del piccolo schermo.

La Martinelli è stata infatti preceduta dall’ex tronista Ferdinando Vitale, dall’ex secchione Luca Tassinari e dal fenomeno mediatico Sara Tommasi, la cui carriera hard suscita ancora molto scalpore.

Che sia scoppiata una nuova moda?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici