Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez incinta: le ultimissime foto della pancia che cresce

Belen - le foto che mostrano come procede la gravidanza, immagini postate su facebook.

admin

di Redazione VitaDaMamma

07 Dicembre 2012

Belen Rodriguez incinta: le ultimissime foto della pancia che cresceBelen Rodriguez è più incinta che mai!

Mentre nevica a Milano, Belen, dalla sua casa (probabilmente quella milanese, appunto, che condivide col compagno Stefano de Martino), fa aggiornamenti di stato su facebook.

Oggi scrive:

<< Qui nevica fitto!…Stupendo!
Besitos a todos!>>

Ed allega una foto da mamma in fiorente attesa (la foto è quella che potete apprezzare qui accanto).

L’argentina più discussa d’Italia pubblica una nuova foto del suo pancione; abbracciando tre pupazzi certamente destinati a Santiago. E si atteggia dinnanzi alla fotocamera da perfetta “Prossimamente Mamma”.

È cambiata Belen? Da seduttrice focosa che era è passata ad essere una mamma piena e delicata?

Ha appena partorito Raffaella Fico, adesso la cicogna più attesa è proprio quella che porterà il piccolo Santiago in casa Rodriguez – http://www.vitadamamma.com/50617/raffaella-fico-e-diventata-mamma-verita-e-bugie-sulla-nascita-della-figlia-di-mario-balotelli.htmlDe Martino. Prima, forse a Natale, arriverà anche il matrimonio (almeno così dicono i bene informati) … e allora Belen, oltre a mostrare un pancione fiorente, sfoggerà anche un anulare impalmato da una bella fede?

L’espressione di Belen e la bella pancia tonda che, come testimoniano le foto su facebook, cresce visibilmente e bene, lasciano pensare ad un’attesa serena che procede al meglio. Noi aspettiamo Santiago.

Leggi anche

Seguici