Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Raffaella Fico lascia la clinica con Pia: fuga da vip, foto

di Redazione VitaDaMamma

10 Dicembre 2012

raffaella fico dimessaRaffaella Fico è stata dimessa dalla clinica Mediterranea di Napoli, la notizia trova conferma questa mattina dopo essere stata già battuta ieri seri alle 20:58 da IlMattino .it ed essere rimbalzata sulla pagina facebook dedicata a Raffaella come personaggio pubbico.

Ecco che divengono dati reali, quelli che per Vitadamamma.com, questa mattina erano solo sospetti. Parlavamo già, infatti, di una improbabile permanenza di mamma Raffaella nella clinica partenopea. E le foto del fratello probabilmente sono state cercate, i familiari preparavano la “fuga” e con l’uscita di Francesco dalla clinica distraevano i paparazzi (forse).Raffaella fico lascia la clinica con Pia: fuga da vip foto

Le dimissione della mamma e della bimba sarebbero avvenute ieri sera, Raffaella e Pia avrebbero lasciato la clinica di Via Orazio a bordo di un Suv nero e nessuna immagine della bambina sarebbe stata rubata dalle macchine fotografiche dei paparazzi assiepati all’esterno della clinica Mediterranea.

Pia … e la sua prima fuga da vip!

Raffaella fico lascia la clinica con Pia: fuga da vip foto

Intanto si attende l’arrivo a Napoli di Balotelli che, dopo avere disputato ieri il derby di Manchester da titolora, dovrebbe essere pronto a volare a Napoli dalla sua Pia.

Qualche giorno fa indiscrezioni giornalistiche annunciavano la gioia del calciatore e della sua mamma, felice di essere diventata nonna. Tutto fa pensare, dunque, che Mario arriverà presto dalla sua bambina, nata, come la madre desiderava, nella bella Napoli, dinnanzi al golfo e accolta dalla città con grande gioia e felicità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici