Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Fabrizio Frizzi papà a 56 anni

Carlotta Mantovan è incinta: il celebre conduttore diventerà padre a maggio:

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2012

Fabrizio frizzi papà Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan diventeranno presto genitori, il parto è previsto per il mese di maggio.

Il noto conduttore delle reti televisive nazionali diventerà padre a 56 anni grazie alla compagna che lo affianca da ormai 10 anni, Carlotta Mantovan, conduttrice 30enne divenuta nota al pubblico per esser giunta seconda nell’edizione di Miss Italia del 2001.

Frizzi, intervistato dal settimanale “Di Più”, si dice entusiasta della lieta notizia e di vivere la condizione di futuro padre con trepidazione.

Fabrizio frizzi papà  “È un piccolo miracolo un colpo d’ala meraviglioso visto che non sono più un ragazzino – ha affermato il conduttore tra le pagine del giornale – Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi. Vogliamo proteggerla. Carlotta è il mio supporto psicologico. È stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione”.

Una notizia che sembra portatrice di una vera e propria rinascita per Frizzi che, dopo la prematura chiusura del programma in onda su Rai Uno “Per tutta la vita”, non ha vissuto un momento facile per la sua carriera.

Ora per lui il nuovo anno, il 2013, si prospetta ricco di opportunità, nonché, ricco di emozioni. Infatti, oltre all’inaspettata paternità che di sicuro arricchirà la sua vita privata, Frizzi, nel prossimo mese di marzo, inizierà la conduzione di un nuovo programma intitolato “Red or Black”.

Anche se, siamo sicuri, che il suo successo più grande resterà la futura nascita.

 

Leggi anche

Seguici