Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo con il pancione, le foto

di Redazione VitaDaMamma

12 Dicembre 2012

Carmen russo pancioneA quasi due mesi dall’annuncio della gravidanza attraverso le pagine del settimanale “Chi”, Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi vengono sorpresi da alcuni fotografi mentre raggiungono l’aeroporto di Fiumicino.

Entrambi sorridenti e felici per questa gravidanza tanto attesa e cercata continuano a dimostrarsi combattivi nel difendere la loro tanto discussa scelta: quella di diventare genitori nonostante l’età non proprio giovanile.

Carmen russo pancione  Attaccati da molti, la celebre coppia si è sempre difesa affermando come questo bambino sia stato un dono divino e di come loro stessi faranno tutto il possibile affinché cresca bene, amato e assistito da entrambi.

Una maternità che la stessa Carmen Russo mostra con assoluta fierezza, senza preoccuparsi di nascondere la pancia che cresce ma, al contrario, ponendola ben in vista, come si evince dalle foto.

La nota showgirl è ormai giunta al sesto mese di gravidanza e, nonostante i suoi 53 anni, si mostra in splendida forma. Non si conosce ancora in modo sicuro il sesso del nascituro anche se al momento si ipotizza che sia una femmina, ipotesi avanzata dalla stessa futura mamma che, qualche tempo fa, ha affermato:

“Il ginecologo mi ha detto che dall’ecografia si nota che il bambino tende a nascondersi. E quando è così di solito significa che è una femminuccia.”

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici