Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Jennifer Aniston è incinta, foto in cui nasconde il pancino

di Mariangela Saulino

16 Dicembre 2012

L’attrice americana Jennifer Aniston, a 43 anni, sarebbe in dolce attesa.
La notizia non è ancora ufficiale ma molti sono gli indizi che fanno presagire l’arrivo della cicogna.
L’attrice ha smentito la notizia ma, tra le tante coincidenze che inducono al sospetto c’ è una foto nella quale si vede l’attrice coprirsi il ventre.

Nei giorni scorsi era stata avvistata con una enorme giacca, poi era stata sorpresa a fare shopping con il compagno Justin Theroux e si era coperta la pancia con alcune buste ed un indumento che aveva in mano.

Secondo alcune indiscrezioni, alla festa di fidanzamento di qualche giorno fa Jennifer avrebbe bevuto solo acqua e non avrebbe mangiato sushi, il suo cibo preferito, che in gravidanza non è consigliato.

Altri indizi a favore della cicogna in arrivo sono dati dal fatto che l’attrice ha cancellato alcuni impegni lavorativi, uscendo dal cast di “Getting rido f Matthew” e rifiutando un ruolo nel film “Miss you already”, per girare il quale avrebbe dovuto trasferirsi a Londra.

Il matrimonio tra Jennifer e Justin è previsto per le prossime settimane e sicuramente l’abito da sposa non riuscirà a nascondere il suo pancino.

Insomma, pera che tutti gli indizi convergano verso la gravidanza ma non mancherà molto che, di sicuro, avremo l’annuncio ufficiale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici