Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Moss incinta di quattro mesi

Il sito Social Channel ha inaugurato il 18 dicembre la sua nuova veste e lo ha fatto alla grande con uno scoop che riguarda la top model Kate Moss. La modella, che ormai ha 38 anni, ha una figlia Lila Grace di dieci anni avuta dal compagno di allora Jefferson Hack ...

di Mariangela Saulino

19 Dicembre 2012

Il sito Social Channel ha inaugurato il 18 dicembre la sua nuova veste e lo ha fatto alla grande con uno scoop che riguarda la top model Kate Moss.

La modella, che ormai ha 38 anni, ha una figlia Lila Grace di dieci anni avuta dal compagno di allora Jefferson Hack ed ora aspetterebbe un altro figlio da Jamie Hince il chitarrista dei The Kills, con il quale è sposata da circa un anno.

Kate Moss sarebbe al quarto mese di gravidanza ma ancora non è stata data la conferma ufficiale, quindi, ancora non si conosce l’eventuale sesso del bambino.

La modella è apparsa alla presentazione del “The Kate Moss book” con le forme più arrotondate del solito sotto un abito dorato con un vistoso fiocco all’altezza della pancia.

Le forme arrotondate degli ultimi tempi non si addicono alla Moss che ci ha abituati ad un fisico filiforme costantemente in forma smagliante, e, quindi l’ipotesi del bebè acquista sempre più valore.

Magari la top model ha davvero deciso di abbandonare il suo passato fatto di scandali e storie d’amore turbolente per dedicarsi alla famiglia che sta cercando di allargare con il suo nuovo marito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici