Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Genova: notte con gli squali

di Mariangela Saulino

19 Dicembre 2012

Mercoledì 26 dicembre presso l’acquario di Genova i bambini dai 7 ai 13 anni trascorreranno una notte in compagnia degli squali.

Un emozionante esperienza che consentirà ai bambini di conoscere la vita notturna dell’acquario e di provare l’emozione di dormire accanto agli squali.

L’evento inizierà alle ore 19.30 ed i piccoli dotati di sacco a pelo, spazzolino da denti, pigiama e tutto ciò che possa essere utile per la notte i ragazzi saranno accolti dal personale dell’acquario che provvederà anche alla cena.

Al termine della cena il programma prevede una visita alle vasche dell’acquario, che fornirà ai piccoli tante utili informazioni circa i comportamenti poco conosciuti dell’ambiente marino.

Il percorso terminerà davanti alla vasca degli squali dove i ragazzi trascorreranno la notte nei loro sacchi a pelo, vivendo l’emozione di addormentarsi ammirando questi spettacolari predatori.

Naturalmente non è finita qui visto che il mattino dopo i bambini faranno una nuova visita alle vasche per poter ammirare cosa succede al risveglio dell’acquario e dei suoi ospiti.

I bimbi termineranno la loro avventura alle 9:00 dopo aver fatto una ricca colazione durante la quale avranno tante considerazioni da fare sulle tante scoperte che avranno fatto durante la notte.

Un’esperienza fantastica che stimolerà la loro immaginazione e li avvicinerà al mondo di questi magnifici predatori.

Evento: 26 dicembre 2012, ore 19:30

Costi: 80 euro

Luogo: Acquario di Genova, Area Porto Antico – Ponte Spinola – 16128 Genova
Info: tel. 01023451 www.acquariodigenova.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici