Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici: sfogo contro il gossip

di Mariangela Saulino

20 Dicembre 2012

Antonella Clerici è sempre più insofferente alle voci sui suoi presunti flirt delle ultime ore.

Già nei giorni scorsi aveva affidato a Twitter il suo sfogo ma, a seguito delle foto pubblicate da Diva e Donna e Novella 2000, ha davvero raggiunto il limite.

Secondo le due riviste Antonella sarebbe vicina ad un certo Filippo ma la conduttrice sbotta affermando che si tratta solo del suo vicino di casa e smentisce qualunque legame con l’uomo.

La Clerici afferma di essere stata alla festa dei figli di tal Filippo che ha una casa a Porto Ercole vicino alla sua ma nulla più di questo.

Antonella è proprio seccata e dice:”Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini. Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo,non credete alle favole, per favore”.

La conduttrice riceve la solidarietà di Lorenzo Crespi tramite Twitter che le scrive: “ma come fate ad accostare una donna serissima a tre uomini in un mese? Vergognatevi articoli falsi e ignobili, verità molto lontana. BUFFONI”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici