Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per famiglie a Bologna: il musical di Biancaneve

di Mariangela Saulino

04 Gennaio 2013

La prossima stagione teatrale 2012/2013 del musical Biancaneve vedrà come protagonista principale Martha Rossi, già protagonista di musical importanti come Peter Pan e We Will Rock You. Inoltre, in tutte le radio e nei negozi di dischi è possibile ascoltare il suo album “Musica sarà”, che raccoglie i brani che Biancaneve interpreta nel musical.

La sua meravigliosa voce e le sue doti interpretative non sono gli unici punti forti dello spettacolo che ha deciso di affidare la parte del Cacciatore ad un altro importante interprete italiano di musical quale Simone Sibillano.

Nel ruolo della vanitosa regina ci sarà Susanna Pellegrini, reduce da due anni di spettacoli del musical americano “Mamma mia!”, mentre il principe sarà interpretato da Gianluca Roncari.

Un cast spettacolare che porterà nei teatri adulti e bambini, desiderosi di rivivere in modo diverso la classica favola di Biancaneve.

Uno spettacolo di musica e danza che avvicinerà i piccoli all’arte del musical ed affascinerà la loro immaginazione, stimolando la creatività e la fantasia.

Un pomeriggio da trascorrere in famiglia dove le ore dello spettacolo voleranno e non si vorrà più tornare a casa.

Scenografie da favola, splendidi costumi e musiche inedite sposate con coreografie eccelse proietteranno adulti e bambini direttamente nel magico mondo della fiaba, ricca di colpi di scena e dove la Natura è protagonista.

Evento: 6 gennaio 2013 Bologna; 11 gennaio 2013 San Benedetto del Tronto; 22 gennaio 2013 Cosenza; 23 gennaio 2013 Crotone; 25/26/27 gennaio 2013 Napoli

Info: www.biancaneveilmusical.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici