Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella e Gianni Sperti: amicizia o amore? Nuove foto

di Redazione VitaDaMamma

07 Gennaio 2013

karina cascella e la figlia ginevra con Gianni sperti, foto Gianni Sperti, ballerino professionista, da anni è un opinionista di “Uomini e Donne”, noto programma tv di Maria De Filippi.

Karina Cascella è un “ creatura di Maria”! Nello stesso programma “Uomini e Donne” fu corteggiatrice, poi sedette sulla sedia dei consiglieri, proprio accanto a Gianni. Negli studi della trasmissione trovò pure l’amore, infatti lì si legò a Salvatore Angelucci da cui due anni fa ebbe sua figlia Ginevra.

Oggi Salvatore e Karina non stanno più insieme, si sono lasciati ad ottobre.

karina cascella e Gianni sperti: amicizia o amore? Nuove fotoGianni Sperti , uomo sensibile oltre che affascinante, nelle immagini immortalate dal settimanale “Di Più” accompagna Karina e Ginevra in una passeggiata per le vie milanesi, con loro e per la felicità della bambina entra in un negozio di giocattoli dove comperano una bambola alla piccola: un autentico quadretto familiare?

 

Le foto lascerebbero sperare in un’amicizia particolare. E il settimanale che le pubblica titola “una coppia a sorpresa” (nella foto qui sopra la copertina di “Di Più”).

karina cascella e Gianni sperti: amicizia o amore? Nuove foto<<Gianni Sperti mi fa stare bene >> avrebbe detto Karina ai giornalisti di “Di Più” commentando le foto.

Sempre Karina avrebbe dichiarato riferendosi a Gianni: <<Mi ascolta, è attento alle mie esigenze e mai figlia lo chiama “zio Gianni”>> e aggiungerebbe <<Dopo la rottura con Salvatore Angelucci, avevo bisogno di tornare a sorridere>>.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici