Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco: lontani dalle telecamere per amore

di Redazione VitaDaMamma

10 Gennaio 2013

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco L’anno ormai trascorso, il 2012, ha visto rinascere il loro amore: Teresanna Pugliese è ritornata a corteggiare Francesco Monte a Uomini e Donne, il quale l’ha scelta preferendola alle altre.

Un amore passionale che ha ripreso la scia di ciò che era già nato in precedenza, durante il trono rosa di Teresanna, interrotto poi dalla scelta della bella napoletana ricaduta su Antonio Passarelli, suo ex fidanzato.

Entrambi con un carattere molto forte e combattivo, hanno vissuto momenti felici altalenati a quelli difficili, oltre ad aver affrontato un presunto tradimento da parte del bel pugliese.

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco Tornati infatti in trasmissione ad ottobre, ospitati da Maria de Filippi, hanno dovuto affrontare Jessica Cerniglia, la ragazza siciliana che, seppur con diverse versioni, ha dichiarato di aver trascorso una notte in albergo in compagnia di Francesco.

In seguito a tale episodio, l’intero web, e non solo, si era scatenato contro la coppia, dichiarando una loro crisi e ufficiandone la separazione, che però non è mai avvenuta.

Di tutto questo, i due innamorati ne hanno parlato nel corso di un’intervista rilasciata e pubblicata sull’ultimo numero di “Visto” che, dopo aver dedicato la scorsa copertina alla miglior coppia dell’anno 2012, Cristian e Tara, dedica ora la prima pagina ai secondi classificati: Teresanna Pugliese e Francesco Monte.

“In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione – ha raccontato Francesco – Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse”.

Uomini e Donne, Teresanna e Francesco Al fine di godersi il loro amore in tutta tranquillità, entrambi hanno dichiarato di voler trascorrere un po’ di tempo in assoluta pace, lontani dalle luci della ribalta ma soprattutto lontani dalle telecamere:

“Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni”.

È quanto dichiarato da Francesco mentre la sua dolce metà ha voluto precisare e smentire le voci secondo le quali entrambi avrebbero avuto degli screzi con la redazione di Uomini e Donne:

“Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace”.

Riusciranno finalmente a godersi un po’ di tranquillità?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici