Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen: “Non mi sposo”, ultime foto e dichiarazioni sul matrimonio che non ci sarà

di Mariangela Saulino

11 Gennaio 2013

Belen Rodriguez, tornata dalle vacanze argentine, è arrivata a Firenze ospite di Pitti Uomo, per presentare la linea “!m?erfect”, realizzata con Fabio Castelli, di cui il compagno Stefano De Martino è testimonial.

Belen si racconta e spiega che il nome della sua linea deriva dal fatto che “Sono imperfetta, essere perfetta è noioso. Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi.”

Naturalmente non si poteva non parlare di matrimonio ma la bella argentina chiarisce una volta per tutte come stanno le cose:Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione” .

Inutile dire che la showgirl ed il compagno sono stati presi d’assalto dai fans che volevano uno scatto con lei oppure volevano omaggiare la coppia con regalini per il piccolo Santiago.

Belen annuncia, poi, che la prossima settimana tornerà a Firenze in occasione di Pitti Bimbo, dove presenterà una selezione dei suoi capi preferiti firmati Brums, e sarà ospite di Nanà, che le ha fornito gran parte dei capi per il piccolo Santiago.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici