Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate e William: cercano la tata reale

di Mariangela Saulino

14 Gennaio 2013

Archiviata la pratica del ritratto reale che poco le rende giustizia, William e Kate sono ora alla ricerca di una tata che si occupi del futuro erede al trono. La Duchessa di Cambridge è ormai al quarto mese di gravidanza e bisogna cominciare a provvedere alle necessità del piccolo che nascerà all’inizio dell’estate.

Inizialmente William e Kate avevano deciso di fare tutto da soli ma, a seguito delle insistenze della casa reale, hanno dovuto piegarsi alla tradizione ed ora sono alla ricerca di una tata molto particolare.

La donna dovrà rispondere, infatti, a precisi e rigidi requisiti.

Le richiesta sono di 37 ore lavorative settimanali, durante le quali la tata dovrà pulire le stanze di Kensington Palace, lavare, stirare, lucidare l’argenteria, occuparsi del guardaroba del principe, guidare l’auto, portar fuori il cane e, soprattutto, occuparsi del neonato reale.

Certo che per essere una tata i suoi compiti andranno ben oltre ed è, quindi, richiesta una buona disponibilità caratteriale della prescelta che dovrà mostrarsi leale, discreta ed affidabile.

I due futuri genitori avranno, quindi, un bel da fare per poter trovare concentrate in un’unica persona tante doti ma d’altra parte, la tata del futuro erede al trono deve essere scelta con molta attenzione.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici