Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festival di Sanremo: ospiti Toto Cutugno, Al Bano e dei Ricchi e Poveri

di Mariangela Saulino

14 Gennaio 2013

Nella puntata dell’Arena di ieri, domenica 13 gennaio, Massimo Giletti annuncia alcune delle sorprese che Fabio Fazio aveva in serbo per gli spettatori del Festival di Sanremo.

Giletti annuncia la presenza di Toto Cutugno, Al Bano e dei Ricchi e Poveri, lasciando intendere che le scelte di modernità di Fazio hanno dovuto subire una battuta d’arresto, lasciando spazio anche ai grandi nomi conosciuti anche all’estero.

Lo staff del Festival conferma le indiscrezioni di Giletti ed annuncia ulteriori sorprese che saranno omaggi al passato ed ai cantanti che hanno fatto la storia della manifestazione canora più importante del nostro Paese.

Un richiamo al passato che non è una forzatura ma un progetto previsto già nelle fasi iniziali dell’organizzazione della kermesse canora.

L’intento dello staff è quello di combinare la modernità delle canzoni in gara, che sono quelle che girano in radio e si vendono, con la storia degli artisti e delle canzoni che hanno fatto grande il Festival.

Intanto sul sito ufficiale del Festival è stata creata la sezione Sanremo Story, dove è possibile votare la canzone preferita tra le 14 presentate da Al Bano, riscrivere una strofa de L’Italiano di Toto Cutugno, o votare i versi più belli delle canzoni dei Ricchi e Poveri.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici