Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini mamma: è nata “Paola”

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2013

La pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini mamma si apre con una copertina in rosa su cui capeggia la scritta “It’s a girl” affiancata da un semplice ma vistoso fiocco rosa. Ebbene sì, è nata Paola la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, amata creatura, desiderio coltivato lungamente e traguardo finalmente raggiunto.

 

Laura Pausini Mamma: è nata “Paola”

Foto diritto d’autore: yupiramos© 123RF.com – ID Immagine: 99614837 con licenza d’uso.


 

Laura Pausini mamma: è nata “Paola”.

È dolcissima la foto che svela le ragioni del nome scelto per la piccola: Paola rappresenta la fusione dei nomi dei genitori, ovvero Paolo e Laura. Il nome “Paola” realizza un abbraccio ideale, incarna l’unione che il figlio sostanzia sin dal momento in cui viene alla luce.

 

Nel figlio il bene della coppia si propaga, si espande ed esplode… perché dall’amore vero e puro si genera altro amore ancora.

Le madri sanno che l’affetto delle coppie, che consciamente perseguono il sogno di un figlio, cresce attraverso la nascita e il bambino attiva un ciclo di bene, gratitudine e rispetto. Insomma un uomo, una donna e il loro bambino sono un cerchio in cui il bene fluisce e resiste, sono il microcosmo che fonda la vita.
Laura Pausini mamma ha vissuto con discrezione la sua gravidanza, ha deciso di non esporre la sua pancia, non si è data in pasto ai media, al contempo però non ha mai dimenticato i suoi fans e rispettando il legame che ha con loro oggi li ha prontamente abbracciati via web comunicando la sua gioia per la nascita di Paola attraverso la rete.
È dolce Laura ed è dolce Paola, dolce già nel suo nome.

 


 

Articolo aggiornato al 6 Febbraio 2022 ore 17:00



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici