Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Raffaella Fico e Mario Balotelli: Tweet avvelenato contro Raiola

Scambio di tweet tra Raffaella Fico e una fan. Ed è subito attacco a Raiola

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

28 Febbraio 2013

Il gossip nasce sui social. Ultimo arrivato un cinguettio avvelenato di Raffaella Fico.

Origine dell’ultimo scoop in casa Balotelli un tweet che una fan (o amica?) di Raffaella Fico scrive alla showgirl:

Ciao tesoro ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente. I’m happy. Tienimi aggiornata”. Chissà cosa avrà voluto dire. Ma se lo chiede evidentemente anche Raffaella, che le risponde indispettita: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola, in realtà con me non sta risolvendo niente! Forse starà risolvendo con qualche altra

La discussione continua con un altro tweet da parte della fan/amica:

“Ah però il lupo perde il pelo ma non il vizio… dai però vedi il lato positivo evviva la fantasia. Porta pazienza”. in ultimo la Fico: “Brava il detto antico non sbaglia mai”.

Quale sia l’oggetto della discussione al momento non è dato di sapere. Forse la comunicazione di Raffaella ai follower del viaggio a Milano (comunicazione con tanto di foto e post) nascondeva un colloquio privato con SuperMario? Dovevano vedersi per mettere in chiaro alcuni temi?

Balotelli avrebbe conosciuto la figlia Pia?

Fatto sta che i due non si sono incontrati. Anzi altra scusa per la Fico per potere scagliarsi ancora contro Raiola, l’agente di Balotelli, come già era avvenuto in passato. La Fico aveva accusato infatti Mino Raiola di essersi intromesso per separare Mario da lei.

Vedremo cosa succederà in futuro, la questione Fico/Balotelli è soltanto rimandata.

Leggi anche

Seguici