Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Fabrizio Corona show in tribunale: urla contro il Pm

Fabrizio Corona non si smentisce e urla contro il Pm durante un’udienza. Verrà poi accusato di oltraggio e falsa testimonianza

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

06 Marzo 2013

Fabrizio Corona show Fabrizio Corona continua ad avere guai con la giustizia italiana.

Attualmente detenuto nel carcere di Busto Arsizio, dove sta scontando una pena di circa 7 anni per estorsione, ieri, martedì 5 marzo, l’ex fotografo è stato convocato in aula per testimoniare durante un processo per le false fatture del Casinò di Campione.

Già convocato per ben due volte, Corona non si era mai presentato alle udienze.

Una volta in aula, il pubblico ministero Mariano Fadda gli ha posto alcune domande in merito a delle fatture emesse dal Casinò a favore dall’agenzia Corona’s, fatture emesse per delle esibizioni effettuate dalle soubrette Nina Morici e Alessia Fabiano, esibizioni che, secondo l’accusa, o non si sarebbero mai svolte oppure necessitavano compensi molto più bassi.

Fabrizio Corona show  Ed è stato durante le risposte fornite al Pm che Corona ha offerto il proprio consueto show.

Saranno state le domande oppure il tono con le quali sono state poste, fatto sta che Corona ha iniziato ad urlare contro Fadda dichiarando:

“Lei mi deve portare rispetto, lei mi deve guardare negli occhi quando parla”.

Una volta calmatosi e deciso a rispondere alle domande postegli, il teste ha fornito due diverse versioni in merito: in un primo momento ha affermato di non ricordare e, successivamente, ha dichiarato che le due esibizioni non hanno mai avuto luogo.

In ultimo, proprio a causa del repentino cambio di versione, il pm Fadda ha chiesto la trasmissione degli atto alla procura al fine di poter incriminare lo stesso Fabrizio Corona per falsa testimonianza e oltraggio al magistrato in aula.

Leggi anche

Seguici