Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini: la foto della figlia Paola è falsa

di Maria Corbisiero

08 Marzo 2013

Laura PausiniNon è Paola la bambina che Laura Pausini tiene in braccio nella foto che da ieri sta circolando sul web, in particolar modo in alcune pagine facebook.

La cantante, che ha partorito un mese fa, ha sempre chiesto il massimo rispetto e assoluta privacy per la piccola, tenendola lontana dall’affamato gossip sempre a caccia di scoop e notizie da copertina.

Eppure, come spesso accade in questi casi, basta un nulla, un semplice scatto “spacciato” per originale e la notizia è “creata”: il web e la sfrenata voglia di condivisione da parte degli utenti fa il resto.

È così che ieri si è venuto a creare l’equivoco della foto che ritrae la Pausini con una bambina in braccio, bambina che in molti hanno identificato come Paola, la figlia venuta alla luce lo scorso mese.

Laura Pausini Dopo molte segnalazioni, la smentita è giunta quasi subito, data dallo staff dell’artista che, attraverso la pagina facebook a lei dedicata, ha dichiarato:

“Ci sono state segnalate delle pagine che ritraggono Laura con una bimba in braccio. La bimba in questione non è la figlia di Laura ma di una fan sudamericana. Vi preghiamo quindi di non diffondere notizie false. Per altro la foto che circola risale al 2006. Ora tutte le foto che Laura fa o ha fatto in passato con i bimbi piccoli saranno attribuite a sua figlia? Smentiamo prima che si creino falsi scoop. È stata richiesta riservatezza per far si che Paola possa cresce nel modo più semplice e normale possibile e tutti noi intendiamo rispettarla. LPSTAFF”.

In effetti, se si osserva bene la foto, è facile notare che sullo sfondo vi è la locandina del Tour Yo Canto, realizzato nel 2006, ossia ben 7 anni fa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici