Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen diventa mamma: news sul parto

Vari indizi lasciano supporre che la showgirl potrebbe partorire in queste ore. La sorella Cecilia è arrivata per la nascita del nipote

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

03 Aprile 2013

Poco tempo ormai per il parto più seguito sui social.

Belen Rodriguez potrebbe dare alla luce Santiago proprio in queste ore.

Troppi indizi ormai fanno presupporre una data ormai prossima:

Lo scorso 27 marzo infatti Cecilia, la sorella minore di Belen, aveva pubblicato sul suo profilo facebook questa frase: “Dentro de una semana va a llegar Santi!!!” Entro una settimana arriverà Santiago. E proprio in queste ore è arrivata in Italia dopo tre mesi di soggiorno argentino, proprio per assistere alla nascita del nipotino.

La mamma delle due, Veronica, è già con Belen, pronta con la valigia per la clinica, e Stefano (De Martino ndr) ormai freme.

Domenica Belen aveva pubblicato sul suo profilo facebook una foto con la pancia “truccata” da uovo di cioccolata, con tanto di sorpresa dentro.

La showgirl argentina proprio qualche giorno prima aveva anche scritto di essere aumentata di 10 chili.

Sembra anche che Santi potrebbe avere a ruota un piccolo cuginetto. Secondo alcuni “gossip” sembra che anche Cecilia potrebbe aspettare un bebè.

Insomma, ormai manca molto poco, Santiago “va Llegar”, e a breve si potrà vedere la sorpresa che Belen aveva in serbo per il suo Stefano.

Leggi anche

Seguici