Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen è diventata mamma: ha partorito

di Redazione VitaDaMamma

09 Aprile 2013

Dopo i dubbi degli ultimi giorni, ecco arrivare la notizia che in molti attendevano: Santiago è nato.

L’indiscrezione è stata data da Selvaggia Lucarelli, sempre informata sulla vita dei Vip, che non meno di mezz’ora fa ha postato il seguente messaggio sul suo profilo twitter:

“Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D’Urso intervista.”

Al momento non si hanno altre notizie ma, a quanto pare, i dettagli arriveranno tra non molto, durante la diretta del programma pomeridiano Mediaset condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Anche sulla pagina facebook non ufficiale Belen Rodriguez e Stefano de Martino, dedicata alla coppia ma non gestita da loro bensì da fans che li apprezzano, pochi minuti fa è apparsa la prima indiscrezione:

“E’ stata annunciata la nascita di Santiago oggi alle 14:46! Aspettiamo di avere conferme da Belen e Stefano! Incrociamo le dita!! Speriamo sia vero!! Vi facciamo sapere!!! ♥ -Staff-“

Una notizia che, neanche a dirlo, sta già facendo il giro del web attraverso il quale è possibile non solo leggere messaggi di auguri e congratulazioni ma anche le prime illazioni, come quella ritwittata dalla stessa Lucarelli:

“Proprio il giorno che è uscito il nuovo album di Emma… Coincidenze???”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici