Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez mamma: la prima foto di Santiago su facebook

di Redazione VitaDaMamma

16 Aprile 2013

Belen Rodriguez mamma Tutti pazzi per Mary” intitolava il film del 1998 diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly ed interpretato da Cameron Diaz e Ben Stiller; tutti pazzi per Santiago potrebbe invece essere il titolo di un ipotetico film sulla vita, anzi nascita, del piccolo di casa Rodriguez e De Martino.

L’arrivo di un neonato in una famiglia è sempre motivo di immensa gioia, coinvolge non solo i neo genitori ma anche tutti gli altri parenti: zii, nipoti, nonni, etc. Ognuno vuol stringere il piccolo a se, ognuno vuol fotografarlo e si finisce con il fare a gara a chi riceve il suo primo sorriso.

Tutto ciò si amplifica ancora di più se il bambino in questione è il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un neonato divenuto famoso ancor prima di nascere.

 

Tutti vogliono vedere Santiago!

Belen Rodriguez mamma Al momento non è apparsa nessuna foto ufficiale del piccolo se non quella postata ieri sera dalla neo mamma sulla sua fanpage (la vedete postata qui a lato), un ringraziamento per tutti i suoi fans che l’hanno sempre sostenuta:

“Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!”.

Un po’ più ironici invece gli scatti realizzati dal resto della famiglia Rodriguez-De Martino sotto la guida di un’irrefrenabile zia Cecilia.

Belen Rodriguez mamma Belen Rodriguez mamma Belen Rodriguez mamma



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici