Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez mamma: la prima foto di Santiago su facebook

Belen Rodriguez mamma ringrazia tutti per gli auguri postando su facebook una foto che la ritrae con Santiago

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

16 Aprile 2013

Belen Rodriguez mamma Tutti pazzi per Mary” intitolava il film del 1998 diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly ed interpretato da Cameron Diaz e Ben Stiller; tutti pazzi per Santiago potrebbe invece essere il titolo di un ipotetico film sulla vita, anzi nascita, del piccolo di casa Rodriguez e De Martino.

L’arrivo di un neonato in una famiglia è sempre motivo di immensa gioia, coinvolge non solo i neo genitori ma anche tutti gli altri parenti: zii, nipoti, nonni, etc. Ognuno vuol stringere il piccolo a se, ognuno vuol fotografarlo e si finisce con il fare a gara a chi riceve il suo primo sorriso.

Tutto ciò si amplifica ancora di più se il bambino in questione è il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un neonato divenuto famoso ancor prima di nascere.

 

Tutti vogliono vedere Santiago!

Belen Rodriguez mamma Al momento non è apparsa nessuna foto ufficiale del piccolo se non quella postata ieri sera dalla neo mamma sulla sua fanpage (la vedete postata qui a lato), un ringraziamento per tutti i suoi fans che l’hanno sempre sostenuta:

“Grazie a tutti del vostro affetto!!! sono al settimo cielo…… vi voglio bene!”.

Un po’ più ironici invece gli scatti realizzati dal resto della famiglia Rodriguez-De Martino sotto la guida  di un’irrefrenabile zia Cecilia.

Belen Rodriguez mamma    Belen Rodriguez mamma    Belen Rodriguez mamma

Leggi anche

Seguici