Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese addio definitivo a Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

26 Aprile 2013

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese Durante un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, l’ex tronista e corteggiatrice Teresanna Pugliese ha escluso fermamente che tra lei e l’ex compagno Francesco Monte non ci sarà nessun ritorno di fiamma e, quasi a voler rimarcare il concetto, effettua un vero e proprio identikit del suo uomo ideale.

Ma procediamo con ordine.

Innanzitutto viene smentita la possibilità che la loro relazione si sia conclusa a causa di Jessica Cerniglia, la ragazza siciliana che aveva affermato davatni le telecamere di aver trascorso una notte insieme al bel tarantino:

“Francesco non mi ha mai mancato di rispetto – ha dichiarato Teresanna – Lei (si riferisce a Jessica – ndr) non c’entra nulla con la nostra rottura. Semplicemente, io e Francesco avevamo progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro….. Per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona. Bisogna reagire, bisogna andare avanti.”

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese E la bella napoletana sta reagendo davvero bene: tanti i progetti in vista per lei anche se nulla viene svelato.

Divenuta attualmente organizzatrice di eventi, la Pugliese tra qualche mese partirà per l’America per dar vita ad un progetto al momento top secret mentre in Italia verrà lanciata una canzone il cui testo è stato scritto dalla ragazza. Inoltre, l’ex corteggiatrice verrà commercializzato “Penelope” un gioiello ideato da lei.

Insomma non si può certo dire che Teresanna si stia annoiando senza il suo Francesco.

Ma per quanto riguarda l’amore?

Uomini e Donne ex: Teresanna Pugliese “Tanti mi corteggiano, ma è troppo presto per pensare a un nuovo fidanzato. È vero che chiodo scaccia chiodo, ma prima bisogna mettere insieme i cocci…. Voglio un compagno maturo, non un ragazzetto… Sui trent’anni, che sappia prendersi cura di me…. Possente, più alto di me, che sono un metro e settanta, moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.”

Per chi invece attende un suo ritorno a Uomini e Donne, la trasmissione che in un certo qual modo l’ha “creata”, ecco cosa risponde la napoletana:

“Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici