Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen si sposa, il matrimonio “come una favola”

di Alessandra Albanese

08 Maggio 2013

Belen vuole sposarsi, per la felicità di Alfonso Signorini e di qualsiasi altro direttore di riviste di gossip, viene da dire.

Sappiamo tutto di loro, la famiglia De Martino: Belen, Stefano e Santiago.

In una recente intervista televisiva Belen ha raccontato di avere una dozzina di paparazzi che l’aspettano sotto casa ogni giorno, ci credo che sui giornali si pubblichi anche la marca del latte che beve Santiago.

Il silenzio seguito alla nascita del figlio è durato veramente poco, e la showgirl argentina si profonde in interviste e servizi fotografici, voluti e non; lei stessa afferma:

È ovvio che mi prepari al meglio prima di uscire. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotograferanno. Ecco perché esco sempre bene in foto. Sto cercando di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi delle loro macchine fotografiche: gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita“.

 

 

Santiago a parte, l’ultima news dei “Rodriguez’”, Belen l’ha annunciata in un’intervista al settimanale Chi, sostenendo di avere cambiato idea sul matrimonio, e dicendo di volersi sposare

Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza“. Parole di donna innamorata.

E da adesso in poi c’è da aspettarsi il pedinamento di Belen e la pubblicazione di ogni suo passo, dalla scelta delle bomboniere al menu nuziale e magari anche il servizio fotografico sul suo addio al nubilato con un California Dream Man che esce dalla torta.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici