Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunzinker mamma, ultime foto della pancia che cresce

di Redazione VitaDaMamma

29 Maggio 2013

Michelle Hunziker Se lo scorso inverno l’interesse mediatico, in particolar modo quello inerente la cronaca rosa, si è focalizzato sulla gravidanza di Belen Rodriguez, quest’estate protagonista indiscussa del gossip sarà sicuramente Michelle Hunziker.

Seguita a vista dai paparazzi che non si lasciano sfuggire nulla, gli scatti che vengono pubblicati in modo continuo evidenziano la “crescita” delle sue forme di futura mamma.

Giunta ormai al settimo mese di gravidanza, la showgirl inizia a mostrare più di un accenno di pancia, nonostante continui comunque a preserva una più che perfetta forma fisica.

Fotografata ancora una volta per le strade di Milano intenta a fare shopping, la mise scelta per l’occasione, un vestito bianco dalle comode forme, ha messo in evidenza il pancione leggermente lievitato.

Michelle Hunziker Raggiante più che mai, la neo mamma, dopo i problemi iniziali per i quali ha rischiato di perdere il bambino che porta in grembo, oggi si gode appieno questa seconda maternità, più matura, più consapevole e tanto cercata.

Al momento non si conosce ancora il sesso del bebè anche se mamma Michelle ha dichiarato in una recente intervista di riporre le sue speranze in un fiocco azzurro:

“Se è una bimba sarò felicissima, però giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione del maschio, una volta nella vita, la voglio provare”.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Michelle Hunziker Michelle Hunziker Michelle Hunziker Michelle Hunziker Michelle Hunziker Michelle Hunziker



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici