Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Terzo parto gemellare consecutivo, una probabilità su 500.000 che accada

di Fabiana Cipro

03 Giugno 2013

Restare incinta e scoprire per la terza volta consecutiva di aspettare due gemelli, non è da tutte le donne. Le possibilità che questo accada sono davvero minime, una su 500.000. Non è comunque la prima volta che delle super mamme ci stupiscono, solo ieri Alexandra kinova di 23 anni, ha dato alla luce 5 gemelli concepiti in maniera naturale. Lei però ha fatto molto di più perché le probabilità di un simile evento sono di una su milioni.

Isla e Rowan sono nate a due minuti di distanza l'una dall'altra

 

Le due neonate Rowan e Isla Rodger, nate a due minuti di distanza, e che sono appena diventate la terza serie di gemelli in famiglia, hanno Lewis e Kyle, 14 anni, e Finn e Jude, 12, per aiutarle a diventare delle gemelle perfette. I genitori Karen e Colin Rodger hanno detto che la probabilità di avere tre coppie di gemelli erano di 500,000 a 1 quando hanno scoperto che invece loro aspettavano di nuovo dei gemelli. Mamma Rodger, 41 anni, era convinta che i medici avessero ragione a pensare che fosse una prospettiva piuttosto improbabile.Non ci è mai passato per la mente che sarebbero stati di nuovo gemelli, ma io sono assolutamente felice” ha detto la donna.

Isla e Rowan tra le braccia di mamma Karen, con papà Colin e i gemelli

 

Alla docente di danza è stata data la notizia durante una ecografia alla sesta settimana, e ha subito mandato un messaggio al marito. “Ha pensato che stessi scherzando e subito mi rispose: ‘Non è divertente’. Ho dovuto spiegargli che era proprio vero“, racconta la neo mamma. La coppia di Langbank, Renfrewshire, ha deciso di non scoprire il sesso dei bambini fino al loro arrivo al Southern General Hospital di Glasgow la scorsa settimana. “Io ero convinta che stavo aspettando altri due maschietti. Mi devo ancora convincere che ci saranno altre due donne in casa, pronte a rubare le mie scarpe luccicanti e i miei trucchi. Mi sento come se fossi sulla Luna. Sono molto felice“.

 

Tuttavia, il signor Rodger, 44 anni, che si occupa di organizzare eventi, ha un paio di preoccupazioni – vale a dire le preoccupazioni inevitabili che portano le ragazze. “Mi sarà impossibile accettare i loro fidanzati“, ha scherzato. “Penso che le ragazze stanno per avere cinque papà con i fratelli che le controlleranno a vista, e sarà una sfida spaventosa per qualsiasi ragazzo che sarà interessato a loro“.

Foto e fonte Daily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici