Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gattopardo Divora Topi Vivi, Bufera sul Web

di Alessandra Albanese

01 Agosto 2013

Sul Youtube è stato pubblicato da pochissimo un video che sta già facendo discutere animalisti e fruitori del web dotati del minimo buon gusto.

Il video è stato postato sembra da una ragazza turca, si intitola “feast of live mouse cat” ovvero festa per gatti con topi vivi.

I protagonisti del video sono la ragazza, il suo gattopardo domestico con tanto di collare fashion e dei piccoli topini bianchi.

Il video dura 4 minuti e 39 secondi, personalmente sono arrivata a vederne pochi fotogrammi.

Nel salone della casa la ragazza si avvicina al suo micione con un sacchetto di carta in mano. Glielo fa vedere e il gattopardo curioso ci mette la testa mentre ancora la padrona lo tiene in mano. Poi lei punta il sacchetto alla videocamera. Si intravedono degli oggetti piccoli quanto mezzo dito di colore bianco. E qui comincia la scena che ha fatto infuriare il web.

La ragazza prende dal sacchetto un topino e lo da al gatto. Ancor peggio quando il film continua, perché i topi sono vivi, e, mentre questi piccoli roditori sembrano inermi davanti al loro predatore naturale, quella che sembra maggiormente divertita dalla caccia è la ragazza.

Il video riprende per quattro minuti il gattopardo che fa fuori questi dieci topi vivi, mangiandoli e cacciandoli con la compiacenza della padrona.

Il motivo per cui la ragazza abbia sentito la necessità di filmare l’evento io non lo capisco, ma sicuramente piacerà a qualcuno.

Il web è anche questo: chiunque è libero di mettere in pubblico ciò che vuole. Ci vorrebbe un garante non solo di privacy e di sicurezza, ma anche qualche volta di buon gusto.

Noi di VitadaMamma abbiamo deciso di non pubblicare il video in quanto comprende immagini molto cruente. Tuttavia vi postiamo qui di seguito il link del filmato per coloro che vogliono visionarlo ugualmente.

http://www.youtube.com/watch?v=UjjLwN28zoc



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici