Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

L’Infermiera che Chiacchiera al Cellulare Comodamente Seduta sulla Bimba Malata, la Foto Choc che Fa Infuriare il Web

Un'infermiera parla tranquillamente al cellulare seduta in braccio ad una bimba paralitica. Sul web è caccia al colpevole

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

22 Agosto 2013

Spesso gli impiegati pubblici vengono tacciati di inattività, di inoperosità, e tra questi i più criticati quelli del comparto sanitario.

Ma da qui alla foto che ha fatto infuriare il web ce ne corre: neanche i più malpensanti sarebbero arrivati a credere che un  infermiere potesse arrivare a tanto.

E’ successo a New York (per fortuna verrebbe da pensare, che ogni tanto non siamo noi italiani i peggiori).

Sul sito Reddit è scattata già la caccia all’identificazione del “colpevole”.

La foto pubblicata ritrae un’infermiera, pigra e dotata di poca umanità, mentre parla comodamente seduta al suo cellulare.

Sarà in pausa e quindi autorizzata a fare del suo tempo libero quello che vuole? Può essere, ma la cosa che ha sconcertato il web è che la donna è seduta su una bimba paralitica.

Incurante di tutto, l’infermiera sta comodamente seduta sulle gambe della piccola malata, su una sedia a rotelle, e chissà quanto tempo ci è stata, sicuramente abbastanza per essere stata immortalata in questo scatto.

Adesso su Reddit è caccia all’identità della donna, e chissà come si giustificherà lei quando dovesse essere riconosciuta.

Leggi anche

Seguici