Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

13 anni lei e 14 lui: arrestati per troppo amore

di Fabiana Cipro

14 Settembre 2013

Jayden e Braxton, i loro genitori ostacolavano la loro relazione e hanno deciso di scappare di casa

La loro storia sta facendo il giro del mondo! A due fidanzatini adolescenti soprannominati ‘Romeo e Giulietta’ è stato proibito vedersi e devono indossare i braccialetti elettronici alle caviglie dopo essere scappati di casa. Un giudice del Michigan ha stabilito che Jayden Thomas, 13 anni, e Braxton Wood, 14, sono autorizzati a tornare a scuola, ma devono avere sempre addosso i dispositivi GPS nel tentativo di evitare che la coppia sparisca di nuovo.

Gli amanti sfortunati di Clare erano fuggiti il 26 agosto dopo che i loro genitori avevano espresso preoccupazione per il loro legame di sei mesi perché troppo ossessivi. Sono stati trovati domenica scorsa – due settimane dopo che erano scappati – nei pressi di Chicago. Nessuno dei due ragazzi ha parlato nel corso dell’udienza in tribunale lunedì, ma le loro famiglie hanno fatto appello per la privacy dopo la loro apparizione. Appello che come vedete è stato subito accolto dai media…. Apprezziamo la risposta dei media in questo caso, noi apprezziamo la loro parte nel contribuire a riportare i nostri figli a casa“, ha detto Sarah Wood, una parente di Braxton. E’ un momento davvero difficile per noi in questo momento. Vogliamo ringraziare tutti, ma è gradita la privacy“.

I manifesti erano stati affissi in ogni dove nella speranza di ritrovarli

Chuck Foreman, la cui associazione no-profit per la ricerca degli scomparsi aveva aiutato per ritrovarli, ha detto al The Huffington Post che la coppietta è stata trovata da un uomo che ha riconosciuto la loro Ford Explorer scassata. “La zona in cui sono stati trovati, è una zona molto pericolosa e loro sono solo due ragazzini. Sono stati molto fortunati“, ha detto Foreman. Non è chiaro se i ragazzi si troveranno ad affrontare accuse penali. Dovranno comparire in tribunale il mese prossimo.

Romeo e Giulietta scrivono di essere stati 'arrestati' perché sono innamorati....

Per due settimane, nessuna delle due famiglie aveva avuto loro notizie. Entrambi i genitori avevano detto ai rispettivi figli che il loro rapporto era troppo serio ed era ancora troppo presto per pensare all’amore. Jayden e Braxton erano anche rimasti molto turbati dalla decisione presa dalle mamme e dai papà che sarebbero andati in due scuole superiori diverse. La madre di Jayden ha anche detto a sua figlia che lei non appoggiava più la relazione semestrale. Romeo e Giulietta hanno quindi rubato l’auto del papà di Braxton e con 80 dollari in tasca sono scappati. “E’ stato come se fossero spariti dalla faccia della Terra, nessuno riusciva a trovarli. Jayden mi ha lasciato un messaggio col rossetto sullo specchio: ‘Ti amo così tanto, stai serena e bella”, ha raccontato la mamma della 13enne.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici