Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Mamma Crea Scenari da Sogno Con il Figlio Addormentato [Foto]

Una mamma che ha una fantasia sfrenata e vuol far vivere delle bellissime avventure al suo bambino mentre è addormentato. Quando sarà più grande gli racconterà delle favole dove lui sarà il protagonista

di Fabiana Cipro

10 Novembre 2013

Molte mamme assaporano la pace e la tranquillità quando il loro bambino dorme, ma Queenie Liao non ha un secondo da perdere in quelle occasioniafferra panni, peluche e oggetti di uso quotidiano e li usa per creare scenari da sogno dove Wengenn, il più piccolo dei suoi tre figli, è il protagonista assoluto. La signora Queennie poi fotografa il bambino che è la star delle avventure più impensabili e le pubblica sul suo sito.

Wengenn nel paese delle Meraviglie: Amore Puro - ©Queenie Liao

Wengenn nel paese delle Meraviglie: La cicogna ha portato Wengenn - ©Queenie Liao

Un giorno è un gigante addormentato in un cantiere, su di lui è adagiata una gru e ha un sacco di piccole figure umane sopra e intorno. La volta dopo è un re di picche, poi ancora è in sella a un cammello mentre attraversa il deserto. La serie di immagini si chiama Wengenn in Wonderland – Wegenn nel paese delle meraviglie.

Wengenn nel paese delle Meraviglie: Viaggio a Lillput - ©Queenie Liao

Wengenn nel paese delle meraviglie: una cena romantica - ©Queenie Liao

Le magiche avventure di Wengenn lo vedono anche in bilico su una pila di libri, mentre viene innaffiato come una pianta in vaso, in equilibrio su una palla come un leone da circo, protagonista di un viaggio affascinante su un tappeto magico….

Wengenn nel paese delle meraviglie: il potente re di picche - ©Queenie Liao

Wengenn nel paese delle Meraviglie: Il soldatino Schiaccianoci - ©Queenie Liao

Ma la foto preferita della signora Queenie è quella in cui suo figlio sembra salire su una scala per raggiungere le stelle.

Wengenn nel paese delle Meraviglie: Raggiungere le stelle - ©Queenie Liao

Ce ne sono tante altre sul suo sito, se le volete vedere cliccate qua

Wengenn nel paese delle Meraviglie: Il Gugo cantastorie - ©Queenie Liao

Leggi anche

Seguici