Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Una Famiglia, un Trasloco e tre “Individui Insani”: Guardate che Succede!

Guardate cosa possono fare le scatole di un trasloco con un po' di fantasia e tanto amore per il cinema!

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

14 Gennaio 2014

La storia di Lilly e Leon Mackie è una normale storia di una famiglia che trasloca, che però diventa unica grazie alla fantasia e alla loro “sconsideratezza” come la definiscono anche sulla loro pagina facebook.

Un’ amore per i film, un centinaio di scatole e un figlio hanno fatto sì che i due creassero questa gallery di foto, divertente, malgrado il fatto che il protagonista delle foto sia del tutto ignaro di quello che Lilly e Leon abbiano “architettato”.

Il sito dove scorrere le foto si chiama Cardboard Box Office, ed è una raccolta di immagini che ritraggono Orson (guarda caso), il figlio dei Mackie impegnato ad interpretare, suo malgrado, le più celebri scene di film: da “Lo squalo” a “Ritorno al futuro”, da “Jurassik Park” a “Cast away”.

Tutte le immagini immortalano il bimbo, con  scenografie degne di Dante Ferretti (Oscar per la scenografia di numerosi film hollywoodiani), tutte realizzate coi cartoni del famoso trasloco, con giocattoli di Orson,  un po’ di fantasia, e “Tre individui che lentamente hanno perso la loro sanità mentale”, come si legge su facebook, ma che non hanno però perso la voglia di ridere e divertirsi!

Fonte: Cardboard Box Office

Leggi anche

Seguici