Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Snuffles il Cane che NON Vuole Nessuno perchè ha 2 Nasi

Un cucciolo di pastore belga nasce con un difetto, incredibile nessuno lo vuole

Alessandra Albanese

di Alessandra Albanese

01 Marzo 2014

 

Il pregiudizio delle persone non si ferma neanche se a essere diverso è un cane.

Sentite questa storia.

Snuffles è un pastore belga, nato con un raro difetto congenito al palato, una sorta di labbro leporino degli umani, che invece di sviluppare il naso normalmente ha fatto si  che le due narici non si fondessero in un solo setto, dando l’impressione che abbia due nasi.

Il veterinario che l’ha in cura al canile di Uddingtston, vicino Glasgow, Angela McAllister, racconta: “E’ un difetto che gli da l’apparenza di avere due nasi, che possono muoversi indipendentemente, in 20 anni di operato non avevo mai visto niente del genere”.

E così da quando Snuffles è nato, ben quattro volte è stato adottato, e ben quattro volte restituito al canile a causa del suo difetto.

Snuffles è un cucciolo di 5 mesi, e i volontari del centro dove è stato costretto a restare hanno lanciato un appello, affinchè qualche famiglia sensibile possa adottare questo cane.

Dice Sandra Lawton, responsabile: “Non avrà la fortuna di Lassie, ma è un cagnolino dal cuore d’oro”.

Dopo l’appello sembra che il canile abbia ricevuto diverse telefonate  e messaggi, persino dal Sud Africa, e forse questa quinta volta, l’adozione di Snuffles potrebbe essere quella definitiva!

fonte: www.dailymail.co.uk

Leggi anche

Seguici