Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano Diventa Padre (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

25 Luglio 2015

Per anni ha ricoperto il ruolo di sex symbol televisivo, lui, l’uomo dalle mille donne che impazzivano ad un suo sguardo, oggi lo ritroviamo accanto alla sua attuale compagna incinta mentre la ricopre di attenzione e di coccole.

Stiamo parlando chiaramente del tronista per antonomasia, di Costantino Vitagliano.

Costantino Vitagliano diventa padre: da tronista a papà affettuoso.

Costantino Vitagliano Diventa Padre

Classe 1974, Costantino è divenuto celebre grazie alla coppia Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Mentre la prima lo ha voluto come primo tronista nell’edizione 2003/2004 del programma Uomini e Donne, il secondo ha dato visibilità a lui e alla sua scelta, l’ex corteggiatrice Alessandra Pierelli, attraverso i resoconti settimanali, dei video racconti, della sua storia d’amore mandati poi in onda durante la trasmissione “Buona Domenica”.

Da quel momento in poi Costantino ha cavalcato l’onda del successo destreggiandosi in diversi ruoli: modello, inviato televisivo, presentatore, sia per la tv che per la radio, e persino attore. Insomma, un vero e proprio fenomeno mediatico.

Oggi, superata la soglia dei 40 anni (ha spento 41 candeline lo scorso 10 giugno – ndr), Costantino Vitagliano diventa padre.

Costantino Vitagliano diventa padre: coccole e relax.

Proprio in questi giorni il settimanale “Nuovo” – n. 30 del 30 luglio 2015 – pubblica alcune foto che ritraggono Costantino Vitagliano mentre si rilassa a Milano Marittima insieme alla compagna Elisa Mariani.

Modella ed indossatrice in Svizzera, la Mariani, di 11 anni più giovane di lui, sembra abbia completamente cambiato l’ex tronista.

Da vero e proprio “sciupafemmine”, passatemi il termine, Costantino Vitagliano diventa padre premuroso e compagno affettuoso, come dimostrano le foto che lo ritraggono mentre bacia e si prende cura delle sue due donne.

costantino vitagliano diventa padre

costantino vitagliano diventa padre

Costantino Vitagliano diventa padre: l’annuncio.

L’ex tronista aveva reso nota la sua paternità a fine gennaio, attraverso un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”, intervista che lo stesso ha poi postato sulla propria pagina facebook.

Il cambiamento viene percepito, o per meglio dire dichiarato, sin dal primo scambio di battute, sul settimanale infatti si legge:

“Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggio sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all’antica”.

cpstantino vitagliano diventa padre

Costantino Vitagliano diventa padre e marito premuroso?

Nella vita tutto può essere, ma una cosa è comunque certa: un figlio ti cambia la vita radicalmente, te la stravolge, te la devasta, la mette a soqquadro ma resta e resterà sempre la gioia più immensa.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia che presto – la data presunta del parto è prevista per l’11 settembre 2015 – potrà vivere una delle emozioni più belle.

cpstantino vitagliano diventa padre

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici